18 regali per la sua bimba: la storia di mamma Elisa sarà un film

elisa girotto film

La storia di Elisa, mamma di 40 anni, è una di quelle vicende che non si dimenticano facilmente e che riescono a commuovere anche i cuori più duri. In fondo la sua è prima di tutto una storia d'amore per la sua piccola, che non vedrà mai crescere. La forma di tumore al seno – particolarmente aggressiva, – che l'ha colpita, ha anche troncato la sua giovane vita ma nulla potrà mai cancellare l'esempio luminoso di questa mamma con il coraggio degno di un'eroina del grande schermo. Forse per questo che la casa di produzione cinematografica Lucky Red ha pensato di far diventare un film la sua storia.

Mamma Elisa "presente" per la figlia con i suoi 18 regali

Quando Elisa Girotto ha scoperto di avere una forma grave di tumore al seno e di avere poche possibilità di guarire, non si è arresa alla crudeltà del proprio destino. Così ha impegnato quei due mesi di vita che le restavano per lasciare un'eredità speciale alla sua bimba Anna, di solo un anno. Ha cominciato a scrivere dei diari e delle lettere, e ha preparato 18 regali per la sua piccola Anna, uno per ogni compleanno fino al raggiungimento della maggiore età.

Mamma Elisa ha avuto anche il tempo di sposare il suo compagno Alessio e di condividere insieme momenti indimenticabili in modo che la morte non avesse l'ultima parola su quella giovane famiglia. La mamma di Treviso non vedrà la sua piccola crescere, ma sarà presente nella memoria di sua figlia con quei segni d'amore pensati apposta per lei.

La storia di una mamma che non si arrende

Nella storia di Elisa Girotto ci sono tutti gli elementi che si ritrovano in quelle pellicole che lasciano una traccia indelebile nel cuore degli spettatori. Non è un caso, quindi, che il patron della Lucy Red, Andrea Occhipinti, profondamente colpito da questa toccante vicenda, abbia deciso di farne un film per esaltare la forza dell'amore materno, l'unico sentimento capace di dare un senso perfino alla morte.

Alessio Vincenzotto, il marito, e i familiari di mamma Elisa hanno concesso il loro permesso alla Lucy Red: il film sarà un modo per dare testimonianza della loro amata Elisa e per Anna sarà un ulteriore dono per ricordare il grande coraggio della sua mamma. In un mondo dove si dimentica facilmente l'amore per la vita, questo film sulla storia di mamma Elisa e dei 18 regali per la sua bambina promette di diventare un grande successo.

4 comments

Lascia un commento