A 19 anni dalla sua scomparsa Lady Diana vive nel ricordo dei figli (e non solo)

Diciannove anni fa, in un terribile incidente nel tunnel dell’Alma, si spegneva Lady Diana Spencer. Era il 1997 e lasciava due figli poco più che bambini che non l’avrebbero mai dimenticata.

Lady D nel ricordo dei figli

Ed è dal ricordo di William e Harry che in questi mesi piano piano riemerge questa figura che la Casa Reale Inglese ha preferito lasciare nell'ombra, visto il suo modo anticonformista di vivere e anche (suo malgrado) di morire.

Tempo fa abbiamo parlato dei ricordi di Harry in una intervista rilasciata ad un giornale inglese, in cui confidava proprio quanto la madre gli mancasse, nonostante non ne parlasse praticamente mai in pubblico.

lady-diana

"Mia madre mi manca ogni singolo giorno"

E lo stesso accade per William, che consolando un piccolo che era rimasto orfano, si era lasciato andare a dire "Il tempo rende tutto più facile, ma so come ti senti. Mia madre mi manca ogni singolo giorno. E sono passati vent'anni da quando è morta. L'importante è parlarne con i tuoi familiari. È normale sentirsi tristi, è normale che tu ne senta la mancanza".

Ecco, non esiste forse luogo migliore in cui una mamma che se ne è andata troppo presto possa continuare a vivere, nonostante tutto: il ricordo indelebile che ha lasciato nei suoi figli.

lady-diana2

Lascia un commento