Carrie e Craig, i genitori di 3 coppie di gemelli nati lo stesso giorno!

gemelli nati lo stesso giorno

La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha come protagonisti due genitori con un grande cuore e 3 coppie di gemelli! 

I sei figli di questa coppia americana sono nati tutti e sei lo stesso giorno, in anni differenti.

Tutto ha inizio con l’adozione di due gemelli...

Carrie e Craig Kosinski hanno sempre voluto adottare dei bambini, dare una famiglia a tutti quei piccoli che purtroppo non l’avevano, ma prima avrebbero preferito avere dei figli propri. Un giorno, però, arrivò una chiamata inaspettata: una donna aveva contattato la famiglia Kosinski raccontandogli che era incinta di due gemelli ma di non poterli mantenere perché aveva già altri due gemelli. Chiese, quindi, a Carrie di diventare la madre dei suoi figli e prendersi cura di loro. Carrie e Craig inizialmente titubanti, decisero però di adottare quei due bimbi che, senza di loro, non avrebbero avuto un futuro facile.

E così il 28 febbraio del 2014 Adalynn e Kenna nacquero grazie ad un parto cesareo. La madre biologica donò a Carrie i suoi piccoli con la speranza di una vita felice e in salute. Circa un anno dopo, la mamma dei due gemelli ricontattò Carrie e Craig chiedendoli se erano disposti ad adottare anche i due fratelli gemelli di Adalynn e Kenna. La donna purtroppo non poteva più aver cura di loro e voleva che vivessero tutti insieme. Il grande cuore dei coniugi Konsinski non poté dire di no. Così la famiglia si allargò. Il particolare è che tutti i fratelli sono nati il 28 febbraio!

I gemelli di Carrie sono nati lo stesso giorno!

Nel 2015 Carrie rimase finalmente incinta, felice per avere i suoi piccoli con lei, ma desiderosa di avere anche un figlio suo e di suo marito. La coppia rimase molto sorpresa di sapere che in realtà nel grembo di Carrie non c’era un solo bambino ma bensì due.

Il 28 febbraio 2016 questa super mamma diede alla luce i suoi piccoli. Sì, avete letto bene! Anche loro sono nati lo stesso giorno dei fratelli adottivi.

3 coppie di gemelli

Un'unica grande festa di compleanno per una famiglia fuori dagli schemi. 

Lascia un commento