Per i 50 anni Valeria Marini vorrebbe diventare madre

valeria marini bambino

La prossima settimana è il compleanno di Valeria Marini e la famosa soubrette ritorna su un discorso noto: la voglia di maternità.

Valeria Marini e il desiderio di maternità

Non è la prima volta, infatti, che Valeria Marini confessa il suo desiderio di diventare madre. Non lo ha mai nascosto, ne ha parlato come di un grande sogno su cui spera sempre, anche sulla soglia dei suoi 50 anni. Ne parla di nuovo sul settimanale Gente: “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto.”

Valeria Marini oggi

Oggi, non vuole più pensare al passato. La soubrette non si dà per vinta ed è convinta che il momento più adatto per la sua voglia di maternità sia proprio ora, anche se single e anche se non più giovanissima.

Che sia davvero così? Che questo compleanno di 50 anni sia speciale e le porti un regalo che vale più di mille diamanti? Noi glielo auguriamo di cuore!

29 comments

  1. Federica Bortoluzzi 10 maggio, 2017 at 13:55 Rispondi

    riflessione: quanto è giusto rimandare la maternità in nome della carriera o altro e poi ricorrere alla medicina per avere un bambino? fino a che punto è giusto essere “egoisti”? mah io credo che ci voglia equilibrio e che non si possa programmare tutto

  2. Silvia Crea 10 maggio, 2017 at 15:56 Rispondi

    Io penso che ognuno possa decidere ciò che ritiene più opportuno fare ma dal mio punto di vista penserei a due cose:1.più si va in là con gli anni più si rischia di avere una gravidanza problematica e con seri rischi per il bambino 2.quando compirà 20 anni invece di godersi quei bellissimi anni potrebbe dover accudire una madre 70enne e questo non sarebbe giusto! Questa la mia idea ma non sta a me giudicare…

Lascia un commento