Alessandro Matri e Federica Nargi, genitori felici

federica-nargi-alessandro-matri-genitori-felici

Alessandro Matri e Federica Nargi sono al settimo cielo per la nascita della piccola Sofia, che ha rinsaldato il rapporto ormai duraturo di una delle coppie più patinate dello showbiz italiano. La coppia vip è stata paparazzata in giro per Milano, mentre passeggia allegra e felice portando la piccola Sofia, che da poco ha festeggiato i due mesi, a spazzo nella carrozzina.

Alessandro Matri, un papà dormiglione

Federica Nargi ama condividere sui social tutti i momenti della sua vita, e ha tirato un brutto scherzo al marito. Ha infatti beccato l'attaccante del Sassuolo appisolato sul divano con la piccola in braccio, ed ha immediatamente postato la foto sui social. Uno scherzetto innocente che sicuramente non dispiacerà a Matri, che spesso è lontano da casa per gli impegni calcistici, ma appena può corre a Milano dalle sue donne.

Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori moderni

Nonostante i suoi impegni tra carriera e famiglia, Matri riesce anche a divertirsi nel tempo libero. In una foto viene infatti immortalato insieme al fratello Alberto, il dj Max Brigante ed il cantante Gianluca Grignani, di cui è andato a seguire il concerto. Tra una mamma social ed un papà rockettaro, la piccola Sofia può vantare di avere genitori molto moderni.

Lascia un commento