Alessia Cammarota allatta al seno: scoppia la polemica!

alessia cammarota allattamento seno

Ci risiamo! Ancora una volta una vip che allatta al seno scatena una polemica sul web tra le diverse anime del popolo social. La protagonista in questo caso è Alessia Cammarota, diventata celebre sul piccolo schermo grazie alla trasmissione "Uomini & Donne" di Maria De Filippi.

Alessia Cammarota allatta al seno: la critica dei followers

Alessia Cammarota è stata fortemente critica per la foto su Instagram mentre allatta al seno il suo piccolo secondogenito Leonardo e contemporaneamente stringe a sé Niccolò, il primogenito nato nel 2015. La maggior parte dei commenti sono stati positivi, sottolineando il bel momento di intimità tra mamma e figlio, ma ci sono state delle voci fuori dal coro. Diversi followers infatti si sono scagliati contro di lei, sostenendo che l'allattamento è un momento che dovrebbe restare intimo e riservato.

Il botta e risposta di Alessia sui social!

L'ex corteggiatrice è sempre molto attiva sui social, e non ha perso tempo a rispondere così: "Perché ormai fa più scandalo una mamma che allatta, che foto di gente col sedere all'aria".

Una presa di posizione netta quella della Cammarota, voi cosa ne pensate?

11 comments

  1. Raffone Valeria 23 ottobre, 2017 at 19:07 Rispondi

    Che ci vedo solo tanto amore.. ho due figli allattati entrambi.. lei con i suoi social puo fare quello che meglio crede… Cmq la foto è sfuocata non vedo cosa possa esserci di così scandaloso!

  2. Marianna Tesone 23 ottobre, 2017 at 19:10 Rispondi

    Che la gente è cattiva, non ha altro a cui pensare! Lasciate stare le altre persone libere di esprimersi come meglio crede! L allattamento è cosa cosa naturale, bella. Andate a pensare alle cose serie!

Lascia un commento