Alex Britti papà ci presenta il figlio Edoardo (FOTO)

Alex Britti papà Edoardo

Alex Britti papà: il cantante romano ha presentato ufficialmente ai social suo figlio Edoardo. Nella foto tenerissima postata su Instagram Alex Britti tiene in braccio il suo primogenito accarezzandogli la testolina. Come didascalia di questo scatto il cantautore ha scritto: "Due mesi di gioia immensa".

Alex Britti figlio Edoardo

Alex Britti papà: una gravidanza tenuta "segreta"

Indiscrezioni sulla presunta paternità di Alex Britti circolavano già verso la metà di giugno, ed in effetti il piccolo Edoardo sarebbe nato proprio il 23 giugno. Il cantautore, d'accordo con la sua compagna Letizia, ha deciso di tenere a lungo segreta la gravidanza, sia per non provocare stress e tensioni al nascituro sia per godersi questo momento lontano dalle luci dei riflettori.

Alex Britti, l'antidivo

In un certo senso Alex Britti può essere considerato un antidivo. Pur essendo uno dei cantanti italiani più amati ed apprezzati, preferisce la riservatezza e difficilmente finisce sulle riviste patinate di gossip. In effetti questa volta ci è finito, ma solo per celebrare un evento bellissimo nella vita di un uomo come la prima paternità.

Lascia un commento