Alia Byrne la mamma con le labbra più grandi del mondo

Alia Byrne mamma labbra

Dopo ben 1.625 sterline e un po' di sedute dal chirurgo estetico, finalmente Alia Byrne ha le labbra che ha sempre desiderato. A giudicare dalle foto sono davvero enormi ma la mamma single di Liverpool ha esaudito il suo desiderio!

Le labbra sottili ad Alia Byrne piacevano affatto

Fino a qualche anno fa Alia aveva delle labbra così sottili che la facevano sentire enormemente a disagio. Non si piaceva e lo specchio non le restituiva un'immagine che la soddisfacesse. Poi ha cominciato a rivolgersi alla chirurgia estetica nella speranza di rimuovere il suo "inestetismo". Oggi la mamma trentenne è felice e dichiara: “A volte mi guardano tutti per strada ma non mi importa. Anche mia mamma mi ha chiesto di smetterla ma la vita è la mia, non voglio essere giudicata per le mie labbra”.

Sempre più mamme ricorrono alla chirurgia estetica

Gli interventi di chirurgia estetica sono sempre più gettonati tra le mamme e proprio i ritocchi alle labbra sono i più richiesti. Contenta lei, contenti tutti!

69 comments

  1. Luigi Sodan 13 luglio, 2017 at 13:27 Rispondi

    Vere e proprie malate mentali. D’altronde basta guardare quante ragazzine oggi anche non ricorrendo alla chirurgia pure per un semplice selfie espongono le labbra. Come se la cosa fosse di vitale importanza. Eh beh certo! Che te ne fai del cervello? L’importante è avere le labbra gonfia come il culo di uno babbuino!

  2. Valeria Marasco 13 luglio, 2017 at 16:24 Rispondi

    Non è nella mia natura giudicare… e chi ha letto i miei commenti su questa pagina lo sa. Ma sono, purtroppo, scoppiata a ridere vedendola, per poi provare una tenera pena per questa donna.

Lascia un commento