Allatta il figlio dopo un incidente nonostante le ferite

allatta-dopo-incidente

Quando si dice amore materno: in questo caso elevato davvero all'ennesima potenza. Questa immagine ha fatto il giro del mondo e capiamo perfettamente perché.

Questa donna ha avuto un incidente ed ha riportato ferite alla testa ed un braccio rotto. Eppure nonostante tutto, ha messo le esigenze del bambino davanti alle sue e lo ha allattato, nonostante il dolore che sicuramente doveva provare in quel momento. 

Questa foto nel giro di breve tempo è diventata virale ed è diventata anche il simbolo di quello che una mamma è disposta a fare per il proprio piccolo.

Tutto il web ha infatti commentato dicendo che si tratta di una donna straordinaria,e auguri di pronta guarigione sono arrivati da ogni dove.

Per fortuna dall'ospedale raccontano che adesso sia la mamma che il bambino stanno bene, e forse questa foto resterà come un ricordo (anche se tragico) per quel piccolo di quanto sua madre abbia tenuto a lui, anche in un situazione così complicata.

25 comments

  1. Rosy Di Mauro 25 marzo, 2016 at 07:32 Rispondi

    Sei una grande mamma una vera madre farebbe di tutto per la sua creatura io ad mi tirravo il latte per la mia cucciola nata prematura purtroppo la mia cucciola non c e la fatta

Lascia un commento