Amache per prematuri: un regalo all'ospedale di Rimini

rimini amache per prematuri

All'ospedale di Rimini sono state regalate due amache per cullare i bambini nati prematuri, un dono che li aiuterà a crescere e a sentirsi più coccolati.

L'amaca per neonati prematuri che simula l'utero materno

L'amaca non è solo uno strumento di relax per gli adulti, ma è diventato un supporto importante nei reparti di terapia intensiva neonatale per cullare i bambini prematuri. Infatti, questi elementi sono molto efficaci perché ricordano ai piccoli l'utero della mamma, al movimento che facevano al suo interno immersi nel liquido amniotico. Questa sensazione piacevole, che l'amaca inserita nelle termoculle attiva, consente al neonato di calmarsi e di conservare le energie per il suo sviluppo.

All'ospedale di Rimini amache per prematuri in regalo

All'ospedale di Rimini sono state donate due di queste amache per prematuri da un gruppo di appassionati di motori. Durante un evento che si è svolto in città il "Molo Motors Trucks Rimini" sono stati raccolti fondi per aiutare il reparto pediatrico. Un importante iniziativa che ha permesso di migliorare il benessere dei neonati più fragili. Se pensate di acquistarle per i vostri piccoli, per garantire loro un riposo tranquillo, ricordate di maneggiarle con molta cura e attenzione.

Lascia un commento