Il dramma di Annalisa Minetti: “Per la cecità stavo perdendo mio figlio”

Annalisa Minetti incinta

Durante la puntata di "Domenica Live" andata in onda lo scorso 7 maggio, Annalisa Minetti si è raccontata a cuore aperto a Barbara D'Urso, confessando prima il dolore per la separazione dal marito Gennaro Esposito, e poi la depressione derivante dalla paura di perdere suo figlio, il piccolo Fabio nato nel 2008 dal matrimonio.

Annalisa Minetti e la paura di perdere il figlio

La separazione dal marito non è stata tumultuosa, infatti oggi l'affidamento del piccolo è a beneficio della cantante ma è congiunto, cioè entrambi i genitori possono vederlo ogni volta che vogliono. Nonostante tutto lo stesso avvocato della Minetti sosteneva che rischiava di perdere il figlio proprio a causa della sua cecità.

Un'altra cicogna in arrivo?

Annalisa Minetti ha rivelato di essere riuscita a superare la depressione anche grazie al secondo marito Michele. Le novità però potrebbero non essere finite qui, poiché sembra che la Minetti abbia sussurrato alla D'Urso un suo piccolo segreto: sarebbe nuovamente incinta! Pettegolezzi da gossip? Basta aspettare qualche settimana per scoprire se per la bella cantante sia in arrivo una nuova cicogna.

1 comment

Lascia un commento