Il dramma di Annalisa Minetti: “Per la cecità stavo perdendo mio figlio”

Durante la puntata di “Domenica Live” andata in onda lo scorso 7 maggio, Annalisa Minetti si è raccontata a cuore aperto a Barbara D’Urso, confessando prima il dolore per la separazione dal marito Gennaro Esposito, e poi la depressione derivante dalla paura di perdere suo figlio, il piccolo Fabio nato nel 2008 dal matrimonio.

Annalisa Minetti e la paura di perdere il figlio

La separazione dal marito non è stata tumultuosa, infatti oggi l’affidamento del piccolo è a beneficio della cantante ma è congiunto, cioè entrambi i genitori possono vederlo ogni volta che vogliono. Nonostante tutto lo stesso avvocato della Minetti sosteneva che rischiava di perdere il figlio proprio a causa della sua cecità.

Un’altra cicogna in arrivo?

Annalisa Minetti ha rivelato di essere riuscita a superare la depressione anche grazie al secondo marito Michele. Le novità però potrebbero non essere finite qui, poiché sembra che la Minetti abbia sussurrato alla D’Urso un suo piccolo segreto: sarebbe nuovamente incinta! Pettegolezzi da gossip? Basta aspettare qualche settimana per scoprire se per la bella cantante sia in arrivo una nuova cicogna.

Il video della settimana

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *