Annalisa Minetti mamma bis: benvenuta Elèna Francesca

annalisa minetti mamma bis

Per la seconda volta, la cantante Annalisa Minetti è mamma: ad annunciarlo, la presentatrice Barbara D'urso, molto amica della neo mamma.

Annalisa Minetti e Michele Panzarino finalmente genitori

I nostri migliori auguri ad Annalisa Minetti si uniscono alle numerose felicitazioni che i fan della cantante hanno lasciato su tutti i social. In questi giorni infatti, la nota cantante è diventata mamma per la seconda volta. Già mamma di Fabio, ometto di 9 anni nato dal matrimonio precedente della Minetti con il calciatore Gennaro Esposito, la Minetti questa volta ha dato alla luce una femminuccia, Elèna Francesca.

La gravidanza pare essere stata molto attesa dalla mamma e dal suo compagno attuale, il marito Michele Panzarino. Purtroppo infatti, l'anno scorso, la coppia aveva vissuto l'esperienza dell'aborto, triste capitolo che ha portato la Minetti, finalista a Miss Italia nel 1997 e bronzo alle Para-olimpiadi di Londra, a dire "Per me la gravidanza è uno stato di grazia, ho molta più energia. Certo la paura può anche limitare, ma se la vivi bene è un dono incredibile" . Fortunatamente adesso, Annalisa e Michele hanno coronato il loro sogno di genitori!

Annunciatrice d'eccezione per Elèna Francesca, seconda figlia di Annalisa Minetti

Già nei giorni precedenti la cantante vincitrice di Sanremo nel 1998 aveva condiviso su Instagram la foto di una culla ed il dolce messaggio "Tutto intorno a me inizia a prendere forma. Mia piccola Elèna, ti aspettiamo".

Ad informare tutti della nascita avvenuta però è stato un personaggio d'eccezione: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D'urso, amica della cantante, la quale durante la gravidanza è stata spesso ospite nelle trasmissioni. Con questo messaggio scritto su Instagram Barbara D'urso annuncia la nascita di Elèna Francesca, seconda figlia della Minetti: "Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elèna Francesca: 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!!".

Ad accompagnare questo messaggio, una foto della conduttrice mentre bacia la pancia della cantante ancora in dolce attesa, durante una pausa della trasmissione Pomeriggio Cinque.

Anche noi ci uniamo negli auguri e diamo il nostro benvenuto alla piccola Elèna Francesca!

Lascia un commento