Un'app affascinate per grandi e piccini: La Grande Avventura del Piccolo Principe

Quella del Piccolo Principe è una storia senza tempo, affascinante e magica che, dalle pagine del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry e dai disegni della recente serie animata, è diventata un’app per grandi e piccini.

Appositamente pensata per i bambini dai 3 ai 6 anni, La Grande Avventura del Piccolo Principe coinvolge i piccoli utenti in un viaggio attraverso lo spazio e i pianeti, in un gioco continuo che non finisce mai!

Tanti scenari, ostacoli sempre nuovi, ambientazioni curate nei minimi particolari…i bambini non potranno di certo annoiarsi!

Con l’accelerometro si vola nello spazio, e pianeta dopo pianeta, bisogna aiutare il Piccolo Principe a trovare le perle magiche, ad aggiustare orologi giganteschi, a creare melodie, dando prova delle proprie arti magiche e dell’abilità nel trovare sempre la giusta strada o soluzione.

Conoscendo la storia è certamente più facile appassionarsi al gioco, perché, passo dopo passo, si potrà interagire con i propri personaggi preferiti: la Rosa, che guiderà i bambini durante tutto il percorso di gioco, il Gigante di Pietra, Muche-Muche, i Gloomies, i Caraposi ecc.

Per chi ancora non conoscesse il romanzo, questa app è un’ottima occasione per scoprire il principino più famoso del mondo e il suo incredibile e magico universo.

L’avventura è composta da 9 pianeti, con musiche e narrazioni originali che introducono di volta in volta i giochi, elementi interattivi di qualità, grafica ad altissima risoluzione, musiche e suoni accattivanti, in grado di catturare l’attenzione dei piccoli utenti, e lasciando strabiliati anche i più grandi.

Al costo di 3,59 €, è disponibile per iPhone e iPad in 5 lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese e italiano.

Lascia un commento