Asahd Tuck Khaled, il bambino più social del mondo

Asahd Tuck Khaled è un nome che forse non vi dirà molto, eppure è nato in diretta su Snapchat, è amico di Justin Bieber, è comparso su alcune copertine di cd musicali, ha lavorato come produttore esecutivo dell’album “Grateful” ed infine ha partecipato agli iHeartRadio Music Awards, ai Kids Choice Awards e ai Grammys. Altro piccolo particolare: Asahd ha solo un anno!

Asahd Tuck Khaled, il bambino più social che fa impazzire il web

Asahd è figlio del noto DJ Khaled, produttore e conduttore radiofonico che spesso lo coinvolge nei suoi progetti lavorativi. Il dj può vantare importanti collaborazioni, infatti nel suo prossimo album sono presenti le seguenti canzoni: “I’m The One” con Justin Bieber, Wild Thoughts” con Rihanna e “Shining” con Beyoncè, mamma-bis da poco, e Jay-Z.

Un milione di follower su Instagram: ecco perché

Sono un milione i follower che seguono  su Instagram il piccolo Asahd, molto attivo nonostante la tenerissima età. La piccola star è amico di Rihanna e Justin Bieber, ha già un vestitino su misura ad appena un anno, ama viaggiare con il suo jet privato, sa suonare il piano, indossa il pannolino con i gioielli ed è particolarmente fashion nel vestire. Proprio niente male per una star di appena un anno, vero?

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *