Baby Hug 4 in 1: per le mission impossible di ogni giorno

Stare a casa con un figlio piccolo è tosta, c’è poco da dire. Per noi mamme, anche andare al bagno, diventa una prova da super eroe. Per non parlare della routine quotidiana: conciliare le normali attività di ogni giorno, con una piccola peste in giro, è una mission impossible. Tom Cruise ci fa un baffo. Dio, per fortuna, ci ha dato un piccolo aiuto: Baby Hug 4 in 1. Dio o Chicco, come volete voi!

Avete presente quando, dopo svariati tentativi, andiamo in bagno e, neanche il tempo di chiudere la porta, la piccola peste comincia ad urlare?

E quando dobbiamo cucinarci qualcosa – per non morire di fame - ma la piccola sta dormendo in camera e non vogliamo lasciarla sola?

In questi casi, e per altre fantastiche avventure da mamma, Baby Hug 4 in 1 ci viene in soccorso.

Baby Hug 4 in 1 è uno strumento indispensabile per non impazzire in quelle giornate che sappiamo quando iniziano ma non sappiamo quando finiscono … in realtà non ce ne accorgiamo, perché sveniamo prima!

Che cos’è Baby Hug 4 in 1

Baby Hug 4 in 1 è l’innovativo prodotto firmato Chicco che segue le mamme ed i papà, in ogni stanza della casa – in modo da avere sempre sott’occhio il proprio cucciolo -  e accompagna il pupo nelle sue diverse fasi di crescita.

Baby Hug è una comoda culletta per le prime nanne, una sdraietta rialzata per le prime vedute sul mondo, un seggiolone per lo svezzamento, una prima sedia per quando si diventa più grandicelli.

Le quattro diverse funzioni fanno di lui un prodotto innovativo, che rende la vita più semplice, evitando anche che la casa sia invasa da mille diverse strutture (così da scongiurare il rischio traslochi!).

Un pratico alleato per i genitori

Baby Hug 4 in 1 aiuta le mamme ed i papà a stare sempre accanto al proprio bambino, mantenendo con lui un continuo contatto visivo: grazie alle pratiche 4 ruote piroettanti, possiamo portarlo con noi, a seconda dell’esigenze. Per essere sempre ad “altezza bimbo”, Baby Hug si può reclinare in tre diverse posizioni, scegliendo l’altezza che si preferisce.

Caratteriste del Baby Hug

Il Baby Hug è anche un bellissimo prodotto, dal design curato ed intelligente.

Esso è dotato di pratiche cinture di sicurezza e di un riduttore, nonché di uno schienale reclinabile anti reflusso. Il suo rivestimento è removibile e lavabile.

È provvisto anche di una barra di gioco elettronica con luci, tre morbidi giochi pendenti e 12 tracce musicali. Adatto dagli 0 ai 36 mesi, e disponibile in due graziose varianti di colore, è acquistabile al prezzo di € 249, negli store Chicco e sul sito.

Baby Hug 4 in 1 è a prova di papà …. Troppo facile da usare per poter addurre le solite scuse: il pupo, da oggi, segue al bagno anche voi!  

Per maggiori informazioni, ma anche per farselo regalare, basta dare un’occhiata al sito ufficiale.

Buon Baby Hug 4 in 1 a tutti!

Post in collaborazione con Chicco

Lascia un commento