Baby Pit-Stop, a Cagliari i negozi saranno a misura di pannolino!

baby pit-stop a cagliari a misura di pannolino

È possibile fare shopping con il baby e non sentirsi in ansia se bisogna cambiare il pannolino? Si, è possibile e le mamme cagliaritane possono confermarlo: i baby pit-stop a Cagliari saranno in numerosi negozi ed esercizi pubblici!

Baby pit-stop a Cagliari, una città baby friendly

Grazie al Club dei Genitori e con un progetto dell’Associazione l’Eptacordio, nel capoluogo sardo si sta avviando un servizio per il sostegno alle famiglie come aiuto nelle esigenze primarie di quando si esce in giro con un neonato o un bambino piccolo.

Il progetto intende realizzare un baby pit-stop pannolino da allestire negli esercizi commerciali e nelle strutture ristorative per far vivere alle neo mamme lo shopping o un giro in centro non come un dramma.

Baby pit-stop a Cagliari, fasciatoi nei negozi e nei ristoranti

Ogni struttura commerciale che aderisce al progetto deve essere segnalata dalle mamme per dare maggiore visibilità a negozi e servizio di baby pit-stop, ma anche per realizzare una mappatura localizzata del progetto. Il Club dei Genitori, infatti, ha l’obiettivo di preparare una mappa cartacea e online per tutti quei negozi che avranno il fasciatoio.

L’associazione ricerca fondi per la realizzazione del progetto e parteciperà al concorso AVIVA. Noi di mamme.it facciamo un grandissimo in bocca al lupo per questa bellissima iniziativa baby friendly!

5 comments

Lascia un commento