Baby sitter: 5 regali low cost per ringraziarla

regali low cost babysitter

Natale è l'occasione giusta per ringraziare coloro che rendono la nostra vita più semplice, che ci aiutano nella quotidianità, che si prendono cura dei bambini quando non ci siamo dando una mano per la loro crescita. La baby sitter merita un piccolo regalo, che le faccia capire quanto sia importante il lavoro che svolge e per farla sentire parte della nostra famiglia.

Regali low cost per la babysitter: un pensiero anche per lei

Sulla lista dei doni da acquistare e mettere sotto l'albero ecco qualche idea anche per la baby sitter. È la persona che prende i bambini a scuola, che li aiuta nei compiti o che li accudisce da piccoli, cercando di non sostituirsi mai ai genitori, ma di supportarli nella vita frenetica. Per lei, o per lui, un buono Amazon è sempre un'ottima soluzione, di modo possa spenderlo per qualsiasi cosa desidera.

Perché pero non pensare invece a dei regali personalizzati? Ecco 5 idee regalo per tutte le tasche

Un cofanetto regalo di prodotti per la cura del corpo Bomb Cosmetic, con saponi a forma di dolcetti che si sciolgono in acqua e che donano un benessere unico. Ideale per quando torna a casa dopo una giornata faticosa con i bambini e vuole concedersi un bel bagno rilassante.

regalo babysitter

Un libro da colorare per adulti della Stabilo, con motivi decorativi con fiori e mandala e con annessi colori, che non servono per intrattenere i piccoli, ma sono un vero e proprio antistress, un hobby per ritrovare concentrazione e serenità.

mandala colorare adulti

Un alberello portagioielliche siano collana, bracciali o orecchini, possono essere appesi ai rami dell'albero, che funge anche da elemento di arredo. In alternativa può essere usato all'ingresso per appendere le chiavi.

albero portagioielli

Un'agenda giornaliera della Arpan, per segnare tutti gli appuntamenti dei bambini, scrivere la lista di cose da fare, gli appuntamenti e per non scordare mai una scadenza, con un calendario con le festività e le fasi lunari.

 agenda personalizzata

Una tazza, una cover del telefono, una maglietta, un calendario, un portachiavi, o un cuscino personalizzato, su cui aggiungere una frase, una foto con i vostri bambini o un semplice grazie dal cuore.

cuscino personalizzato

1 comment

Lascia un commento