Babypod 20, la tecnologia della Formula 1 per i bimbi prematuri

Babypod 20 incubatrice

Un nuovo servizio di trasporto per i bambini nelle incubatrici è stato ideato per consentire uno spostamento sicuro e veloce: ecco a voi Babypod 20!

Babypod 20: l'incubatrice trasportabile ultra leggera

Il gruppo di lavoro di ricerca e sviluppo della Williams Advanced Engineering in collaborazione con la Advanced Healthcare Technology ha realizzato una nuova incubatrice trasportabile molto più leggera e resistente agli urti. Sfruttando le fibre in carbonio, l'attrezzatura riesce a resistere agli impatti in un modo del tutto nuovo e questo è fondamentale soprattutto quando si tratta di bimbi prematuri e in condizioni di salute instabili.

Babypod 20: la Formula 1 nel reparto neonatale

Questo nuovo mezzo di trasporto sarà presto messo in commercio e molte aziende sanitarie potranno usufruire di tale importante strumento che porta in corsia gli studi e i test della Formula 1. Infatti, prendendo spunto dal mondo dei motori, gli esperti hanno ridotto il peso dell'incubatrice e l'hanno resa più resistente. Babypod 20 consente di trasportare i neonati di un peso tra i 2 e gli 8 kg da un luogo a un altro in modo veloce e sicuro.

Lascia un commento