Bar Refaeli: “Per ora mi fermo, ma voglio altri 2 figli!”

bar refaeli maternità

È bellissima, famosa, di grande successo e mamma di due splendide bambine. Stiamo parlando di Bar Refaeli, modella israeliana dal faccino d’angelo che dopo la storia con Di Caprio ha trovato l’amore e ha avuto due bambine. Ora però, desidera un attimo di tregua prima di riprovare l’esperienza della gravidanza.

Bar Rafaeli: donna e mamma

Bar Rafaeli, 32 anni, è una modella di origine israeliana nota non solo per la sua carriera sulle passerelle più prestigiose del mondo (è uno dei famosi e affascinanti angeli di Victoria’s Secret) ma anche per la storia d’amore con Leonardo di Caprio iniziata attorno al 2005 e durata fino al 2011.

Ora la bellissima modella è sposata con l’imprenditore Adi Ezra e da lui, rispettivamente nel 2016 e nel 2017 ha avuto due bambine, Liv ed Elle. Dopo questa gioia immensa, la donna ha dichiarato di volersi prendere un attimo di pausa dalla maternità, per potersi godere appieno le sue figlie, ma di voler poi allargare la famiglia di almeno altri due bimbi.

La carriera di Bar Rafaeli

Dopo una carriera intensa e stressante, fatta di limitazioni, sacrifici e tanto impegno, Bar Refaeli ha dichiarato di aver desiderato molto una storia d’amore stabile che le permettesse di dare un senso alla sua vita e di creare una famiglia. Dopo il luccichio delle passerelle e la frenesia della propria vita lavorativa, un po’ di stabilità e di amore era proprio ciò che la donna aveva bisogno.

Pur non abbandonando la propria carriera, Bar ha raggiunto una sorta di equilibrio tra la vita lavorativa e la vita privata. Un altro suo grande sogno personale è quello di avere quattro figli e non ha certo intenzione di rinunciarvi. La giovane mamma ha deciso di prendere una pausa di 1 o 2 anni tra le due bambine già avute dal marito e i prossimi tentativi di concepimento. Precisa però che farà di tutto per tenere i bambini lontani dallo stress mediatico a cui i vip come lei sono costantemente sottoposti e per donare loro una vita normale.

Lascia un commento