"Basta critiche, i pancioni in gravidanza sono tutti diversi!"

Daegan-Coyne-pancioni-piccoli

Le donne in dolce attesa continuano a sentirsi ripetere che hanno i pancioni troppo grossi o troppo piccoli: insomma per le povere gestanti pare che non ci sia mai pace e che chiunque si senta in diritto di giudicarle.

Se per gli utenti del web, ad esempio, l’esperta di fitness Revie Jane Schulz era lievitata in maniera spropositata, al contrario la body builder trentenne Daegan Coyne è stata accusata di avere una pancia troppo piccola per essere al settimo mese di gravidanza (il suo bambino, infatti, nascerà il prossimo settembre).

Eppure in entrambi i casi, i medici avevano rassicurato le future mamme: la bimba di Revie e il futuro figlio di Daegan godono di ottima salute e il loro peso rientra nei range della normalità.

"Cari malpensanti, non esiste una taglia unica!"

Daegan, stanca delle accuse, ha deciso di lanciare dal proprio profilo social un messaggio inequivocabile: non esiste una taglia unica per le gestanti, in quanto ogni gravidanza è a sé stante.

Ha infatti scritto:

"Ho avuto amiche in gravidanza che sono state definite troppo grasse, altre troppo muscolose e altre ancora troppo piccole. So che i commenti non vogliono essere offensivi ma è inutile preoccuparsi delle proprie dimensioni in gravidanza."

11 comments

  1. Ce Ali 7 luglio, 2016 at 14:01 Rispondi

    Si! Non se ne può più !!! Tra quelli che ti chiedono se sei incinta ancor prima di esserla 😁! E quelli che chiedono al fornaio se sei incinta sì o no?! Poi passi alla seconda fase .. Quando ormai hai un pancia evidente tutti passano al cavolo! Ma è’ gigante 😁😁oppure ma è troppo piccola !!! GENTE VIVETE LA VOSTRA DI VITA E NON ROMPETE I C…..ONI

    • Snorkyna Snorkyna 8 luglio, 2016 at 12:46 Rispondi

      Gafencu Mario Ioana pensate io ieri mi sono presa anche di avere una pancia ancora dopo parto 😳😳!! E dove avevo lasciato il 2 bambino!! E io ho risp che il secondo bambino lo lasciato ancora in pancia e che sono in cinta di 5 mesi e che ha tempo di crescere!! X fortuna non è ancora tanta e che prima non era così la mia piccola pancia ma ero ancora più magra!! Azzz questa è stata bella !!

    • Snorkyna Snorkyna 8 luglio, 2016 at 13:30 Rispondi

      Gafencu Mario Ioana si sì io mi sono messa a ridere e poi l’ho compresa xche un po che non mi vedeva.. E ha fatto confusione con la mia vicina! Ma non è la prima che mi chiede della pancia che non sembro incinta 😂😂!

  2. Antonella Debenedictis Gianni Sblendorio 9 luglio, 2016 at 01:14 Rispondi

    E poi le pance piccole non le hanno solo la modelle. Il mese scorso vidi una mia cugina di terzo grado, lei è sempre stata magra ma di quelle belle davvero che stanno davvero bene. Beh la vidi con un po’ di pancetta e pensai subito che stesse incinta del secondo e che più o meno potesse stare al quarto mese. Quando poi parlando mi disse che stava alla fine dell ottavo mese, erò sbalordita e la dissi che mia figlia di 2 anni ha più pancia di lei è scoppiammo a ridere. 😂😂😂 poi penso beata lei che ha un bel fisico, io non sono incinta ma lo sembro, che tristezza 😭😭😭😭

Lascia un commento