Belen Rodriguez è incinta? Il segreto di Michelle Hunziker...

Belen Rodriguez incinta Michelle Hunziker

Belen Rodriguez è incinta: questa bomba di gossip era circolata verso la fine di maggio sul web, per la presenza di un farmaco sospetto comparso su Instagram. A destare maggior interesse è il fatto che lo stesso farmaco era comparso anche in una Instagram story di Chiara Ferragni e Fedez, lasciando ipotizzare una gravidanza della blogger.

Belen Rodriguez è incinta? Michelle Hunziker svela l'arcano

Belen Rodriguez non è incinta, e lo dice a chiare lettere Michelle Hunziker. La bella showgirl svizzera ha rivelato che è stata proprio lei a consigliare alla collega argentina l'utilizzo di quel medicinale, per le sue molteplici funzioni. Il farmaco infatti viene utilizzato dalle donne non solo per la gravidanza, ma anche come integratore alimentare capace di dare nuova lucentezza ai capelli.

Nessuna cicogna in arrivo per Belen, ma mai dire mai

Tutto smentito quindi, la gravidanza di Belen Rodriguez è fasulla e non c'è nessuna cicogna in arrivo. La bella presentatrice argentina ha però rivelato che le piacerebbe avere almeno 2 bambini con Andrea Iannone, il suo nuovo compagno, poiché la maternità le fa bene. Per il matrimonio invece, si può ancora aspettare... 

Lascia un commento