Beyoncé mamma bis: sono nati i gemelli

beyoncè mamma bis

Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma i media non hanno dubbi sulla nascita dei gemelli della cantante Beyoncé e del rapper Jay-Z.

Beyoncé mamma bis: le indiscrezioni sulla nascita

Nel mondo della musica e tra le redazioni delle riviste più famose i rumors si susseguono sulla nascita dei gemelli delle popstar della musica. Beyoncé sarebbe entrata giovedì scorso in una clinica di Los Angeles per un parto cesareo programmato. Venerdì mattina, invece, è stata avvistata all'ingresso la sorella minore della cantante che portava all'interno della struttura un mazzo di fiori e due palloncini con la scritta “Baby boy” e “Baby girl”.

beyoncè gemelli

Non si sa ancora né la data precisa della nascita dei gemelli né tanto meno i nomi, anche se in rete si scherza sui possibili nomi dei gemelli, sulla scia di quello dato alla primogenta, Blue Ivy (Edera Blu): chissà se i due cantanti hanno scelto Cobalt Lichen (Lichene Cobalto), Mauve Palm (Palma Malva) Copper Willow (Salice Bronzeo), o addirittura Lemon, (Limone), in omaggio al nuovo album di Beyoncé "Lemonade".

Il sesso dei gemelli di Beyoncé: un maschio e una femmina

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma i parenti più stretti hanno lasciato trapelare qualche informazione confermando l'arrivo dei due bambini. La gravidanza di Beyoncé era stata resa nota con delle immagini del pancione che avevano fatto il giro del mondo, ma il sesso dei piccoli era rimasto un mistero fino ad oggi.

Un'altra curiosità: pare che per la sorellina Blue Ivy, di 5 anni, per l'evento è stata acquistata una uniforme da infermiera disegnata da Givenchy e del valore di oltre 1000 dollari) per renderla partecipe del parto.

Beyoncé e Jay-Z non hanno proprio badato a spese per questa gravidanza!

Lascia un commento