Fiori d'arancio per Bianca Balti e Matthew McRae

bianca balti mamma matrimonio

Con uno stile molto country la modella Bianca Balti ed il creativo statunitense Matthew McRae si sono uniti in matrimonio nel sud della California. Per l'occasione la modella, l'unica italiana ad aver sfilato per Victoria's Secret, ha indossato un abito principesco stile impero ricamato in pizzo griffato D&G.

Bianca Balti e Matthew McRae: damigelle d'eccezione

Per l'occasione Bianca Balti e Matthew McRae hanno scelto due damigelle d'eccezione: Matilde e Mia. La prima è nata da una precedente relazione della Balti, mentre la seconda è figlia della modella e di Matthew McRae. Il matrimonio social, e non potrebbe essere diversamente, è stato suggellato da uno scatto della giornata postato dalla Balti su Instagram con la seguente scritta: "Best Day Ever".

bianca balti matrimonio

Bianca Balti sempre sulla cresta dell'onda

Bianca Balti è sempre molto attiva sui social, dove si diverte a postare foto simpatiche e divertenti della sua giornata. Fece molto rumore un post del 2016, in cui Bianca Balti si schierava apertamente a favore dell'allattamento al seno, un gesto importante non solo per la crescita dei figli ma anche per instaurare un rapporto duraturo e stabile dall'inizio.

Lascia un commento