Bimba ruba i popcorn al Principe Harry: ecco la sua reazione (VIDEO)

Principe Harry popcorn

Un video imperdibile quello del Principe Harry, che dimentica il protocollo regale e reagisce alla bimba colpevole di avergli rubato i suoi popcorn.

Il Principe Harry e la ladruncola di popcorn

Come reagisce un nobile di sangue blu a una bimba di 2 anni che gli ruba i popcorn di nascosto?

Il Principe Harry ha utilizzato l'ironia e ha messo in piedi un siparietto davvero divertente che ha fatto il giro del mondo. In questo video il secondogenito di Carlo e Diana è intento a seguire tra gli spalti gli Invictus game, i giochi per veterani feriti di guerra e quando sia accorge che la piccola Emily, figlia di un  suo amico, gli ruba i popcorn la prende in giro e inizia a scherzare con lei facendo una serie di facce buffe.

Meghan Markle è avvisata: Harry fa le prove da papà

La dolcezza con cui il Principe Harry gioca con questa bambina e il suo affetto dimostrato più volte nei confronti dei nipoti fa pensare che il giovane sia pronto a mettere su famiglia e a diventare al più presto papà. Intanto il primo passo è stato fatto, proprio in occasione di quest'evento c'è stata la prima uscita ufficiale del reale con la sua fidanzata Meghan Markle. Cresce l'attesa per un altro matrimonio da favola.

Lascia un commento