Un bimbo è stato dimenticato sullo scuolabus per 5 ore

bimbo dimenticato sullo scuolabus

Paura e angoscia per un bimbo di 3 anni, che è stato dimenticato sullo scuolabus da un'accompagnatrice del servizio impegnata a sorvegliare i bambini.

Ore di terrore per il bimbo dimenticato sullo scuolabus

Una distrazione che poteva essere fatale quella di un'accompagnatrice dello scuolabus che ogni giorno a Ceriale, in provincia di Savona, porta i bambini a destinazione. Un piccolo di 3 anni si era addormentato tra i sedili del mezzo e nessuno si è accorto della sua presenza fino a quando il papà è andato a prenderlo a scuola e non l'ha trovato. Quando sono scattate le ricerche il bimbo è stato trovato impaurito, assetato e sconvolto sullo scuolabus parcheggiato, dove era rimasto per 5 ore.

L'indagine in corso: sotto accusa l'accompagnatrice

Il bimbo è stato portato subito all'ospedale per accertamenti, ma per fortuna sta bene  e deve solo riprendersi dal trauma. L'accompagnatrice, invece, è stata sospesa e la cooperativa che gestisce il servizio si è scusata per l'accaduto. Si ripropone di nuovo il tema dei bambini dimenticati in auto e a quanto pare anche sullo scuolabus i nostri bambini non sono al sicuro. 

24 comments

Lascia un commento