Incastrato nella lavatrice: quando il nascondino è un gioco serio! (VIDEO)

bimbo incastrato nella lavatrice

Un bimbo resta incastrato nella lavatrice mentre gioca a nascondino con la sorella e il video del salvataggio diventa virale.

Si nasconde in casa e resta incastrato nella lavatrice

Giocare a nascondino non è sempre facile: bisogna trovare il posto giusto dove nessuno può trovarti e in casa diventa complicato. Un bambino di 7 anni, giocando con la sorella, ha trovato il nascondiglio perfetto: la lavatrice. Entrarci non è stato difficile e per un po' ha anche resistito, ma poi ha cercato aiuto perché non riusciva più a uscire: il bimbo era rimasto bloccato!

Il video del salvataggio è diventato virale

I genitori vedendo il bambino sconvolto e per paura di fargli del male hanno chiamato i Vigili del Fuoco che hanno subito capito che il bimbo incastrato nella lavatrice era spaventato. Così con calma, facendolo respirare in un sacchetto per placare la claustrofobia e cospargendolo di olio l'hanno rassicurato ed il piccolo è uscito da solo dall'oblò.

Il video del salvataggio è diventato virale e può essere da monito ai vostri figli, per evitare che il nascondino in casa diventi un gioco pericoloso...

Lascia un commento