Bobo Vieri papà: la compagna Costanza Caracciolo è incinta!

bobo vieri papà costanza caracciolo incinta

Bobo Vieri sarà papà: la notizia sta velocemente facendo il giro nel mondo del gossip poiché il "Bobone nazionale" era rimasto uno degli scapoli d'oro dello showbiz italiano.

Il settimanale "Chi" rivela infatti che Costanza Caracciolo, l'ex velina e sua attuale compagna, è incinta e partorirà nella primavera del 2018. Il sesso del nascituro non è stato ancora rivelato, quindi bisogna aspettare per sapere se Vieri sarà papà di un maschietto o di una femminuccia.

Vieri-Caracciolo, è amore vero!

Qualcuno aveva ipotizzato che tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo ci fosse un semplice flirt estivo. Del resto Vieri non ha mai "messo la testa a posto" e ha preferito essere uccel di bosco in questi anni. Stavolta però sembra essere amore vero, tant'è che i due stanno per mettere su famiglia.

Bobo Vieri papà: dopo la cicogna, il matrimonio?

Forse è ancora prematuro parlarne, ma potrebbe esserci anche il matrimonio tra Vieri e la Caracciolo in futuro. Si tratterebbe comunque di un futuro molto lontano, poiché per il momento c'è da aspettare la cicogna in arrivo: dopodiché l'ex calciatore e l'ex velina potrebbe decidere di suggellare il loro amore unendosi in matrimonio.

AGGIORNAMENTO: ci spiace molto comunicare che la coppia ha diramato un comunicato dove racconta la perdita del bambino. Siamo vicini al dolore di Bobo e Costanza.

Lascia un commento