Brigitte Nielsen è in dolce attesa a 54 anni

brigitte-nielsen-incinta

Brigitte Nielsen, nota modella e attrice danese, aspetta un bambino dal compagno Mattia Dessì. Ad annunciarlo è lei stessa pubblicando foto inequivocabili sul suo profilo Instagram.

Brigitte diventa mamma per la quinta volta a 54 anni

La notizia sta facendo il giro del web e ha sorpreso tutti, compresi i fan della bellissima star danese. Fino a qualche giorno fa infatti nessuno avrebbe mai immaginato che fosse incinta del suo quinto figlio.

Sembra infatti che la Nielsen sia stata molto abile a nascondere la gravidanza nei mesi scorsi non rivelando alcun indizio sul suo stato interessante. L'attrice ha puntato sull'effetto sorpresa pubblicando qualche giorno fa sul suo profilo Instagram una foto inequivocabile: lei seduta su un divano, avvolta da un elegante abito bianco, esibisce fiera un pancione già molto avanzato.

Si desume quindi che il bambino sia in arrivo. A confermarlo anche un suo commento al post in cui dice chiaramente "la famiglia si allarga". A 54 anni mamma Brigitte appare radiosa e più felice che mai.

brigitte nielsen post

Il post pubblicato su Instagram

La notizia viene accolta tra commenti entusiasti e tante polemiche

Brigitte è già mamma di quattro maschi ormai adulti (il primo ha 34 anni) avuti da matrimoni precedenti con produttori e attori famosi tra cui il celebre Sylvester Stallone.

Dal 2006 è sposata con Mattia Dessì, trentanovenne di origini sarde conosciuto a Lugano, dove lui si guadagnava da vivere come operaio. Tra i due, nonostante la grande differenza di età, c'è sempre stato un grande amore e la coppia ha sempre manifestato il desiderio di avere un figlio.

Sembra che il momento giusto sia arrivato, anche se non mancano le polemiche. Tra molti fan entusiasti che si congratulano con l'attrice c'è anche qualcuno che storce il naso con commenti pungenti. Alcuni ritengono la scelta di portare avanti una gravidanza a 54 anni un atto di puro egoismo, altri affermano che ad un'età del genere la Nielsen dovrebbe dedicarsi a fare la nonna piuttosto che la mamma.

C'è addirittura chi, incredulo, pensa che sia una trovata pubblicitaria dell'attrice per tornare alla ribalta. Conoscendo il carattere forte di Brigitte però queste frecciatine non intaccheranno minimamente l'enorme gioia di diventare nuovamente genitore.

Lascia un commento