Come cambia la vita quando si diventa padre (VIDEO)

padre-mc-donalds

Come si evolve la vita di un uomo quando diventa padre per la prima volta? A raccontarcelo è il tenero spot di McDonald's Australia diretto dal bravo regista Noah Marshall.

Il filmato ripercorre le principali tappe della vita di un giovane uomo e sottolinea come la genitorialità, pur comportando notevoli rinunce e sacrifici, è un’esperienza di amore incondizionato assolutamente impagabile.

Non a caso fa da sottofondo musicale a queste suggestive immagini che raccontano la paternità, la canzone  di Meatloaf I'd do Anything For Love (Farei ogni cosa per amore).

Da un bicchiere di birra artigianale preparata da un amico, il neopoapà si trova ad avere tra le mani un biberon pieno di latte e in strada non guiderà più la sua adorata due ruote, ma il passeggino rosa della sua piccola.

Quando poi la figlia crescerà ci saranno le prime incomprensioni e i primi litigi, ma nulla sarà in grado di scalfire i momenti magici trascorsi insieme, come quando ci si ritrova da McDonald’s davanti a un gustoso panino e a una porzione di patatine fritte. 

Lascia un commento