"Caro Marco, grazie": lettera di auguri di una mamma al figlio

amore-mamma-figlio-18-anni

In occasione del diciottesimo compleanno del proprio figlio Marco, Elisa Palatano, rimasta vedova diversi anni fa, gli ha scritto una lettera pubblica che ha commosso tutti gli internauti.

Questa tenera mamma ha voluto comunicare al proprio “piccolo” divenuto maggiorenne che ha da sempre ammirato in lui la forza e il coraggio nell'affrontare le situazioni, malgrado si sia ritrovato a vivere un dolore assai più grande di lui.

Gli ha infatti scritto: “Ho visto nascerti dentro quel senso di responsabilità che oggi ti ha portato ad essere un uomo. Hai dovuto affrontare grandi difficoltà e compiere innumerevoli sacrifici, eppure sei sempre rimasto forte e saldo nelle tue scelte”.

"Se ci fosse stato tuo padre sarebbe stato tutto più bello"

Insomma si è trattato di un vero e proprio omaggio al proprio giovane uomo da parte della mamma, anche a nome degli altri fratelli e del padre che purtroppo è andato via prematuramente: “Se ci fosse stato tuo padre in questo giorno di festa, sarebbe stato tutto più bello.

Proprio questa perdita, del resto, è riuscita a commuovere anche i lettori che non conoscevano né mamma Elisa né suo figlio Marco.  

Lascia un commento