Caterina Balivo festeggia Cora con pizza e birra dopo il parto!

Caterina Balivo festeggia Cora

Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda voltaCora è nata da pochi giorni e lei si concede uno spuntino tutto napoletano.

Caterina Balivo celebra la nascita di Cora con pizza e birra

La conduttrice di "Detto fatto" è diventata mamma per la seconda volta: dopo Guido Alberto nato nel 2012, il 16 agosto è nata Cora. La piccola è stata presentata ufficialmente su Instagram mentre la mamma l'allattava al seno. Caterina Balivo, al settimo cielo, si è mostrata anche lei in piena forma dopo il parto, pronta a riprendere le buone abitudini culinarie. In un video mostra ai fan il suo spuntino a base di pizza e birra portate da un'amica in ospedale.

Caterina Balivo figlia Cora

Una mamma social e attenta alla salute

Nel breve filmato Caterina però avverte che di birra ne farà a meno, anche perché lo sa bene che in allattamento è meglio evitare l'alcol per non dare alla piccola Cora alimenti dannosi. Di pizza invece ne può mangiare per riprendere le energie ed essere pronta per iniziare una nuova avventura con la famiglia allargata.

138 comments

  1. Ornella Recchia 21 agosto, 2017 at 15:24 Rispondi

    Prosciutto crudo . Pane
    . Risotto alla veneta. E dolciiiii siiiii tanti tantiiii …il mio compagno mi porto 6 paste enormi e me le sono pappate tutteeeee. Dopo 9 mesi di prosciutto cotto patate lesse e riso lesso. Abbinato a nausea e vomito 24 su 24 direi che fosse il minimoooo🤗🤗🤗🤗🤗

  2. Elena Pozzobon 21 agosto, 2017 at 15:56 Rispondi

    Un bel panino col prosciutto crudo, che il mio compagno eludendo la sorveglianza (😂😂😂) mi ha portato in ospedale, è che alla sera mentre tutte dormivano mi sono mangiata con tanto tanto tanto gusto.

  3. Laura Mantovani 21 agosto, 2017 at 15:57 Rispondi

    Io ho sempre bevuto in allattamento e anche mangiato sushi e tutto il resto!
    Se bevevo, o allattavo subito o dovevo aspettare che svanisse l effetto dell alcol nel corpo.
    Quindi o entro 30/45 minuti iniziavo l allattameno o dopo un paio d ore!

Lascia un commento