Caterina Balivo, vita da mamma bis: pane, amore e fantasia

caterina balivo mamma bis

La felicità di Caterina Balivo per l'arrivo della sua bambina Cora è sempre più evidente dagli scatti social in cui presenta la piccola insieme al marito citando il famoso film: Pane, amore e fantasia.

Caterina e gli scatti social per la sua piccola Cora

Sono passati più di 10 giorni dalla nascita della piccola Cora e Caterina Balivo ammette che vorrebbe riviverli tutti per l'amore immenso che prova da quando è nata la sua seconda figlia. La famiglia la riempie di affetto e la sua gioia è tutta negli scatti social che fanno il pieno di apprezzamenti. Un'ultima immagine pubblicata su Instagram mostra una foto scattata il primo giorno in cui è nata la bambina insieme al marito, Guido Maria Brera, e sembrano proprio innamorati e felici più che mai.

Amore e cibo, un binomio perfetto per la mamma bis

"Pane, amore e fantasia" e così che ha intitolato questa foto la conduttrice di "Detto fatto", che non è si è lasciata sfuggire l'occasione di mangiare del prosciutto crudo con pane e pecorino. Citando il vecchio film, Caterina esprime tutto quello che è importante nella sua vita e la gioia immensa per aver aggiunto un nuovo membro alla famiglia.

Anche voi eravate così radiose dopo il parto?

Lascia un commento