Chiara Maci incinta, aspetta un figlio da Filippo La Mantia

Chiara Maci incinta Filippo La Mantia

Chiara Maci è incinta del cuoco Filippo La Mantia: l'ho annunciato la stessa foodblogger su Instagram con una foto inequivocabile.

Chiara Maci incinta, su Instagram la dolce attesa della foodblogger

Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”, così Chiara Maci ha scritto sul suo profilo Instagram per annunciare a tutti la sua gravidanza. La foodblogger è da un anno legata con il cuoco siciliano Filippo La Mantia e la loro storia d'amore, che sembrava impossibile, si è coronata con questo lieto evento. Mettendo il pancino in mostra sui social Chiara ha voluto ringraziare il suo compagno e anche la sua prima figlia Bianca per l'amore e la gioia che prova in questo momento.

Chiara Maci incinta

Chiara Maci e Filippo La Mantia: la famiglia si allarga

Solo un anno fa Chiara Maci e Filippo La Mantia uscivano allo scoperto con la loro relazione. La differenza di età, 23 anni, non li ha spaventati, anzi la foodblogger dice che questo la fa sentire più protetta. Anche la prima figlia Bianca si è affezionata al cuoco e adesso la famiglia si sta allargando e chissà che all'orizzonte non ci sia anche un matrimonio, il cui banchetto si prevede ricco di prelibatezze.

Lascia un commento