Il commovente addio di Lavinia a mamma Laura Biagiotti

laura biagiotti

Laura Biagiotti è morta questa notte in seguito ad un attacco cardiaco all'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove la donna è rimasta per circa 24 ore combattendo invano contro la morte. Sgomento e tristezza in tutto il mondo della moda, che ha appreso con grande dolore nel cuore la morte della stilista nota per le sue idee rivoluzionarie nel campo del fashion system.

La commovente dedica della figlia Lavinia a Laura Biagiotti

La figlia Lavinia ha voluto dare l'estremo saluto alla mamma Laura Biagiotti, pubblicando sulla pagina Twitter della casa di moda un passo del Vangelo. Sono tante le star, le modelle e gli stilisti di moda che hanno voluto rendere omaggio a Laura Biagiotti con un post, una foto o una semplice frase sui social.

L'estremo saluto in una foto su Instagram

Sul suo profilo Instagram Lavinia Biagiotti ha voluto rendere un ulteriore omaggio alla mamma, postando una bellissima foto che le ritrae insieme mano nella mano dopo una sfilata. Nella foto appaiono entrambe con due sgargianti vestiti rossi, colore dell'amore, accompagnata dalla commovente frase: "Grazie di tutto mamma. Per sempre insieme".

5 comments

  1. Stefania Pecoriello 27 maggio, 2017 at 00:02 Rispondi

    Mancherà all’Italia ed al mondo intero, una donna che ha saputo creare uno stile elegante ed allo stesso tempo originale. Mi ricordo quando visitai il negozio di via Borgognona, negli anni seguenti quello sito nei pressi di Via Condotti, ho visto quanta manualità e quanto studio c’erano nella scelta dei tessuti e della lavorazione. La ricordo sempre con un grande sorriso, è così che la voglio ricordare.

Lascia un commento