Crociere per i bimbi: MSC e Chicco creano la partnership perfetta

Pensate che le crociere non siano viaggi adatti ai bambini piccoli? Non resta che ricredervi dopo la partnership innovativa a prova di bambino fatta da MSC Crociere e Chicco, il noto brand leader nel settore di accessori ed abbigliamento per bambini. Dal mese di luglio questa collaborazione si propone di migliorare l’esperienza delle crociere MSC quando a bordo ci sono i più piccoli.

Con una grande attenzione ai dettagli, tutto viene pensato per offrire un’esperienza di viaggio perfetta sia per i genitori che per i figli. Dalla pappa al cambio del pannolino, ogni routine quotidiana diventa semplice da gestire ed i genitori potranno godersi la vacanza senza pensieri grazie ad un mini club per i bimbi al di sotto dei 3 anni di età. Con giochi su misura per loro ed animatori esperti, la crociera diventerà un sogno ad occhi aperti. All’interno delle navi della flotta MSC Crociere, poi, ci sarà un negozio fornito di prodotti Chicco a disposizione degli ospiti mentre, per chi avesse bisogno, ci sono passeggini e scalda biberon disponibili in ogni istante. Infine gli ospiti avranno una guida “Baby Giramondo” davvero utile poiché permetterà loro di capire quale vacanza intraprendere con i più piccoli, con una serie di consigli utili, suggerimenti ed eventi dedicati ai bimbi.

Godersi una vacanza con chi si ama, oggi, è possibile anche per chi ama le crociere! Con Chicco e MSC, infatti, si rinnova la voglia di partire e di divertirsi tutti assieme per iniziare, fin da subito, un percorso di sviluppo per i propri figli fatto di culture da osservare e di tanto altro, così da crescere in totale serenità come cittadini del mondo.

MSC Crociere, poi, riserva anche sconti e promozioni particolari per le famiglie con bambini al di sotto dei 3 anni, per poter agevolare ancora di più chi decide di provare una nuova esperienza di gioco e di avventura, tutti insieme.

Lascia un commento