Curare l’autismo con la candeggina: l’ultima shockante follia

Una soluzione micidiale a base di candeggina, ritenuta miracolosa, viene somministrata da alcuni genitori per curare l’autismo ai propri figli.

Una nuova pericolosa tendenza, nata negli USA e giunta in Gran Bretagna, si sta diffondendo a macchia d’olio sul web. La cosiddetta Miracle Mineral Solution è una soluzione ottenuta con acqua e ipoclorito di sodio, una sostanza molto simile alla candeggina, che viene utilizzata per curare l’autismo. Questa terribile creazione è il frutto della follia del santone inglese Danny Glass, ex tossicodipendente, che da qualche anno inventa soluzioni “alternative” per curare tutte quelle malattie che fino ad oggi la medicina non è riuscita a curare, come il cancro, la SLA e l’autismo.

Candeggina usata per curare i bambini autistici

L’elemento che più fa paura è il fatto che, molti genitori, che hanno saputo di questa “soluzione miracolosa”, hanno realmente creduto di poter curare i loro figli con questo dannoso intruglio e hanno somministrato ai loro bambini questa soluzione pericolosissima per la salute.

Il Dott. Jeff Foster ribadisce ancora una volta che l’autismo è una malattia del neuro-sviluppo, che nasce già nell’utero e si manifesta nei primi anni di vita, e che non è causata da nessun batterio o patogeno, né tanto meno si cura con la candeggina. L’unica cura che potremmo dare ai nostri figli affetti da autismo è amore e pazienza.

Il folle inventore della Miracle Mineral Solution, secondo la sua teoria, ritiene che l’autismo è causato da agenti patogeni, e che l’unico rimedio da lui trovato per eliminarli, è appunto la candeggina. La candeggina viene utilizzata per sterilizzare l’acqua delle piscine e quella potabile, ma se ingerita dai bambini, anche in piccole quantità, è letale.

Molti genitori di bambini autistici, probabilmente disperati dalla gravità della malattia, hanno creduto realmente nelle potenzialità della soluzione e hanno adottato questo rimedio per i loro figli. Addirittura sui social alcuni di loro si scambiavano consigli sul metodo e le dosi da somministrare ai loro figli. L’intruglio veniva acquistato online al costo di 30 sterline.

Il video della settimana

21 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Funziona anche per curare la deficenza estrema di certa gente? Non tanto i genitori che l hanno acquistata anche se vabe ci va una testa vuota solo per arrivare a pensare di provare un simile rimedio….. ma di certo l inventore di questa genialata dovrebbe fare lui da cavia umana e bersene qualche litro chissà che non sconfigga intanto la sua idiozia

  2. Non sono commenti accusatori…..ci si chiede come si può arrivare a credere che la candeggina possa curare l’autismo??? . ..non ditemi la disperazione, perché per disperazione bisognerebbe rivolgersi a professionisti seri e preparati….non on line…
    Ovvio che chi lucra sulle disgrazie altrui è una m…a ( scusate il termine)…!!! Senza polemica buona serata!!

  3. Non mi piacciono i commenti accusatori. È troppo facile giudicare dal di fuori, sarà per ignoranza o per disperazione o non voglio sapere nemmeno perché! Ma non date SEMPRE la colpa ai genitori. Chi lucra sui deboli fa solo schifo e và punito. E aggiungo visto che è una pagina di Mamme, senza però far polemica, ma vi chiedete perché tanti casi di autismo??? Ogni anno sempre più. Aspetto risposte!!