Dal 20 ottobre torna Violetta: la terza stagione live su Disney Channel

Non c’è due senza tre: è in arrivo a partire dal 20 ottobre su Disney Channel la terza attesa stagione della serie tv Violetta, programma cult delle giovanissime di tutto il mondo.

Violetta 3 torna con 80 nuovi episodi, in un mix di musica, divertimento e rocambolesche vicende di amicizia ed amore, che faranno appassionare tutte le numerose fan.

Ad anticipare la nuova stagione della serie tv, dal 7 ottobre sarà disponibile l’album “En Gira”, con la colonna sonora della terza serie, contenente 12 nuovi brani tra cui la traccia “Quanto amore nell’aria” cantata eccezionalmente in italiano dall’amato protagonista maschile, Leon.

Proprio la musica, fil rouge della serie tv capitanata da Martina Stoessel, ha riscosso grande successo di pubblico, tra live show mondiali sold out e dischi di platino per le colonne sonore originali delle due serie precedenti.

La storia riprende dagli ottimi risultati del tour internazionale del gruppo YouMix e dal rientro dei ragazzi a Buenos Aires, in tempo per frequentare l’ultimo anno di liceo.

Qui, con l’arrivo di Milton, un nuovo severissimo insegnante di canto, e di nuovi compagni d’accademia, gli intrecci sentimentali ed i grandi sogni di spettacolo e notorietà, inseguiti da Violetta ed i suoi amici, vivranno di nuove esaltanti emozioni.

Accanto ai volti più amati dalle teens di tutto il mondo, questa stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi. Come Clement, un ragazzo profondamente intenzionato ad entrare a far parte dello Studio On Beat, e suo padre, ricco imprenditore che osteggerà con ogni mezzo i suoi sogni di gloria. L’equilibrio sentimentale e affettivo di Violetta, poi, sarà messo a dura prova su tanti fronti: sono in arrivo Gery, una giovane ragazza messicana che perderà la testa per Leon, e Priscila, affascinante cantante affermata che irromperà nella vita di German e porterà scompiglio anche tra le quattro mura di casa.

Una serie tv dai tratti avvincenti e freschi, con tanti contenuti in esclusiva fruibili sul sito Disney.it, come le lezioni di Violetta di lingua spagnola e tante ricette e tips culinari, per unire l’utile al dilettevole.

Lascia un commento