Daniele Liotti: “Divento di nuovo papà!”

daniele liotti papà

Un periodo davvero positivo dal punto di vista professionale per Daniele Liotti che oggi vediamo nelle vesti di giudice nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Ma c'è di più! Sì perché l'attore romano, che abbiamo ammirato in televisione in molte serie di successo e al cinema, aspetta insieme alla sua compagna il suo secondo figlio.

Daniele Liotti, papà bis

Una paternità bis forse voluta, dopo tre anni di convivenza, ma egualmente sorprendente per Liotti. Il primo figlio dell'attore, Francesco, ha già diciassette anni ed è nato da una precedente relazione, mentre ora è la sua compagna Scila Battistella a renderlo di nuovo papà.

Tanta felicità per Daniele Liotti e la sua famiglia

Con il primo figlio, l'attore dichiara di avere un bellissimo rapporto nonostante si trovi in un età adolescenziale un po' critica. E con la stessa serenità affronterà anche la seconda paternità che sarà sicuramente più matura e consapevole. Un anno pieno di soddisfazioni per Daniele, impegnato precedentemente nella nella serie tv "A un passo dal cielo 4" dove aveva preso il posto di Terence Hill.

A lui e alla sua famiglia auguriamo il meglio!

Lascia un commento