Dexter nasce nonostante la spirale della mamma (FOTO)

dexter spirale in mano

La scorsa settimana in Texas è nato Dexter Tyler, un bambino che a pochi giorni di vita è già famoso grazie a uno scatto della mamma diventato virale sui social.

La foto del piccolo Dexter diventa virale

La foto che ha fatto il giro del web racconta un fatto strano ma reale.

Lucy Hellein, una donna come tante che aveva scelto la spirale come metodo contraccettivo per evitare una gravidanza, è rimasta incinta ugualmente. Quando le è stato annunciato il concepimento di Dexter, i medici non sono riusciti ad estrarle la spirale, per cui Lucy ha continuato la gravidanza con il contraccettivo. Nella famosa foto qua sotto, al piccolo Dexter dopo la nascita è stato messo in mano “l’oggetto del fallimento”, proprio la spirale.

dexter nato con spirale contraccettivo

La spirale estratta durante il cesareo

La donna ha partorito con parto cesareo e i medici, durante l’operazione, hanno estratto il contraccettivo che si era posizionato nella placenta. Un caso raro ma che oggi dimostra più che mai come i metodi contraccettivi non siano infallibili.

La didascalia alla foto chiarisce ogni dubbio. Mamma Lucy scrive “Mirena fallisce”. La foto è diventata virale in poco tempo; è stata condivisa migliaia di volte!

Buona vita piccolo Dexter e tanti auguri alla mamma Lucy.

21 comments

  1. Jenny Pellizzer 6 maggio, 2017 at 18:49 Rispondi

    Ovviamente il bimbo non è nato con la spirale in mano, ma come spiegato nell’articolo è stata posta appositamente tra le sue dita per scattare la foto ormai diventata virale…nel sito bufale.net spiegano tutto…

Lascia un commento