Diventare imprenditrici con Mamme Fanno Impresa

Mamme Fanno Impresa

A quante mamme (ma ancor prima donne) è capitato di volersi (o doversi) reinventare? Lavori saltuari che non danno troppe garanzie e tutele, e neppure troppe soddisfazioni a livello personale.

Mamme Fanno Impresa, la proposta sul web!

Una delle proposte che si trova in rete, è quella di Mamme Fanno Impresa”.

Si tratta di una proposta franchising che permette alle mamme di aprire un negozio di abbigliamento per bambini (Brums e Bimbus) a condizioni vantaggiose. Con un programma di affiliazione e supporto mirato, le mamme diventeranno imprenditrici di se stesse, gestendo in tutto e per tutto un negozio, con un supporto costante in caso di necessità.

Diventando franchisee Brums o Bimbus, infatti, le neo imprenditrici riceveranno una consulenza a 360 gradi all’apertura del punto vendita e per tutta la durata dell’iniziativa. Per venire incontro alle esigenze famigliari della donna, che, in questo caso, è innanzitutto mamma, nei primi 3 anni di attività, si potrà godere di un periodo di ferie di 3 settimane all’anno: la figura della “mamma jolly, moms@work” penserà a sostituire la titolare in negozio.

Sempre nei primi 3 anni dall’apertura, ai figli fino a 10 anni delle affiliate, è garantito un guardaroba Brums o Bimbis del valore di 1.000 € l’anno. Un altro vantaggio per i figli da 0 a 10 anni, è una borsa di studio, riscattabile al compimento dei 18 anni e dalla validità di 5 anni.

Come diventare Mamme Fanno Impresa?

Per diventare imprenditrice Brums e Bimbus, l’iter da seguire è abbastanza rigoroso. I due requisiti fondamentale sono: essere mamma e disporre di una fideiussione bancaria di 40.000 €. Il programma di affiliazione è selettivo, sia per tutelare il business di Preca Brummel, che per mettere di fronte alle future imprenditrici i pro e i contro dell’attività, preservandole da possibili insuccessi.

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione online, un responsabile dello Sviluppo Franchising contatterà la candidata per verificare l’idoneità e iniziare il possibile percorso imprenditoriale insieme.

Lascia un commento