Diventare mamma: Amber si scusa con le donne

diventare mamma amber stone

L’attesa di una gravidanza è per alcune donne fonte di ansia, di delusione e di speranze.

Oggi, vi parliamo della gioia di una donna che dopo vari tentativi scopre di aspettare un bimbo e vuole porgere le sue scuse a tutte le donne che attendono che quel meraviglioso giorno arrivi. Test dopo test, speranze, illusione e pianti di una donna, Amber Stone, che dopo quasi due anni di esami fisici e psicologici può finalmente diventare mamma.

476 giorni di tentativi: ora sono una mamma

Amber è una donna come tante che sognava una famiglia e un figlio che però non riusciva ad avere. Dopo 17 mesi di cure, analisi, speranze, paure e pianti riceve finalmente la tanto attesa notizia: dentro il suo corpo sta crescendo suo figlio.

La gioia è grande e decide così di comunicarlo anche su Facebook a tutti i suoi contatti. Pochi giorni dopo, però, scrive un altro post in cui chiede scusa a tutte quelle donne che desiderano un bimbo ma, purtroppo, non sono ancora riuscite ad averlo. Perché quella sensazione di dolore che toglie il fiato che una donna prova quando scopre la gravidanza di un’amica, di una conoscente o semplicemente di un’altra donna, lei la conosce bene.

Non perdete la speranza di diventare mamma!

Questi 17 mesi di infertilità hanno permesso ad Amber di avvicinarsi sempre di più alla fede, ad avere pazienza e compassione.

Riproponiamo uno stralcio della sua lettera.

Questo è per la ragazza che ha fatto un altro test di gravidanza negativo questa mattina… Per la ragazza che non ha idea del perché sia così difficile per lei… Per la ragazza il cui cuore sia così triste… Per la ragazza che ha perso un bambino per un aborto spontaneo o per una circostanza straziante… Per la ragazza il cui processo di adozione è fallito nuovamente… Per la ragazza che ha un figlio ma non riesce a rimanere incinta di nuovo… Vi voglio bene! Mi dispiace tanto che stiate passando questo, e so che non è giusto. […] Non perdetevi ciò che potrebbe essere il più grande viaggio della vostra vita perché non è come lo avevate immaginato.

Noi di Mamme.it vi auguriamo che il sogno di diventare madri possa avverarsi presto!

Lascia un commento