Il dramma di papà Jimmy Kimmel raccontato in un video

Jimmy Kimmel è un personaggio molto noto e conosciuto negli Stati Uniti. Attore e comico, lo showman conduce anche un programma di grande successo, il "Jimmy Kimmel Live!". Jimmy però ha voluto spogliarsi dei panni dell'attore comico per raccontare una sua vicenda personale drammatica da papà, che potrebbe succedere a qualunque altra persona.

Jimmy Kimmel, la drammatica odissea del figlio

Il 21 aprile la moglie di Kimmel mette al mondo il loro secondogenito, che però nasce con una grave malformazione al cuore che potrebbe portarlo alla morte. Un'infermiera intuisce il potenziale pericolo, poiché il bimbo stava diventando cianotico a dispetto dei valori perfettamente in regola. Il piccolo viene immediatamente trasferito al Children's Hospital di Los Angeles dove è operato al cuore con successo tre giorni dopo la nascita.

Assistenza medica per tutti i bimbi

Kimmel ha voluto raccontare in tv il suo dramma poiché ritiene che l'assistenza medica sia un diritto per tutti i cittadini statunitensi, e nessun padre dovrebbe mai chiedersi se ha abbastanza soldi per salvare la vita del figlio.

Recentemente in occasione della festa della mamma fu pubblicato un video di sostegno alle mamme che lottano per i figli malati, in segno di solidarietà a tutte le donne che portano avanti le loro battaglie per la salute dei loro bambini.

Jimmy Kimmel neonato

Lascia un commento