I papà contro la mamma: riporta in Italia i nostri figli

famiglia allargata lotta affido due papa

Una vicenda ai limiti della realtà vede coinvolti una mamma francese, due papà piemontesi e tre bambini di 10, 8 e 3 anni. Vivevano tutti insieme sotto lo stesso tetto come se fossero un'allegra famiglia allargata. Evidentemente però la famiglia così allegra non era, dal momento che la mamma ha deciso di scappare in Francia insieme ai 3 figli per presunte violenze del suo secondo compagno.

L'alleanza dei due papà contro la mamma

In questa vicenda surreale, i due papà si sono alleati per riportare i loro figli in Italia. La donna rischia grosso, poiché su di lei pende l'accusa di sottrazione internazionale di minori. Dopo la denuncia dei padri e la disposizione del giudice, la donna deve far rientro in Italia e trovare un lavoro per stare vicina ai propri figli.

La battaglia legale continua

La donna però è pronta a passare al contrattacco, ed intende accusare il suo secondo compagno di violenze ed abusi. Una situazione a dir poco intricata e delicata, poiché di mezzo ci sono pur sempre dei bambini che nulla hanno a che fare con tutto il teatrino montato dai genitori, e che avrebbero bisogno solo di tranquillità e di normalità.

Lascia un commento