Prima estate da mamma in Grecia per Francesca Chillemi

Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice, si gode le sue prime vacanze da mamma in compagnia del fidanzato Stefano Rosso, la figlia Rania di 6 mesi ed un gruppo di amici. La bellissima Francesca ha scelto il mare delle Cicladi, sotto il sole della Grecia, per godersi la sua prima estate da mamma.

L'amicizia con Claudia Ruffo 

Tra gli amici di Francesca Chillemi c'è anche Claudia Ruffo, l'attrice che interpreta Claudia Poggi nella nota soap opera "Un posto al sole".

La Chillemi ha voluto sottolineare la grande amicizia che la lega alla Ruffo, pubblicando uno scatto insieme sui social allegando la seguente frase: "L'amicizia, quella vera, è un dono del signore, dieci anni di noi".

francesca-chillemi-vacanza-mamma-amici

La maternità unisce

La maternità evidentemente unisce e rende ancora più solidi i rapporti di amicizia. Le due attrici infatti erano amiche da tempo, ma il loro legame è diventato ancora più forte da quando anche Francesca Chillemi è diventata mamma come l'amica.

La splendida ex Miss Italia passa l'estate con i suoi migliori amici e la sua famiglia tra mare, sole e gite in barca. Cosa chiedere di più?

francesca-chillemi-mamma-vacanza

1 comment

Lascia un commento