Eva Longoria quasi mamma: che pancione sul set!

L'ex "casalinga disperata" si appresta a diventare mamma e la stampa statunitense si è letteralmente scatenata su una delle maternità più attese di questo 2018: infatti, la 43enne attrice originaria del Texas è all'ottavo mese di gravidanza ma questo non le sta impedendo di portare alacremente avanti i suoi progetti lavorativi.

Eva Longoria col pancione sul set

Così, dopo aver postato di recente sul profilo Instagram una foto in bikini mettendo bene in mostra il suo pancione, negli ultimi giorni è stata anche fotografata sul set di "Grand Hotel": la moglie di José Antonio Baston, presidente del gruppo Televisa, è infatti la produttrice esecutiva del nuovo serial targato ABC e, con un abito bianco che rubava l'occhio ai presenti, è apparsa sorridente e in gran forma.

La gravidanza e i consigli di Victoria Beckham

Sembra infatti che la prima maternità non abbia affatto scalfito le abitudini della 43enne star di Hollywood. La stessa Eva Longoria aveva avuto modo di dire nel corso di una intervista che "a volte mi sveglio e dimentico di essere incinta": una forma di understatement per l'attrice diventata celebre grazie a "Desperate Housewives" e che, pur tenendo ancora top secret la data del parto e il nome del nascituro, ha sempre parlato in modo spontaneo della gravidanza e mostrato anche attraverso i propri profili social di viverla con serenità.

Pur tenendo uno stile di vita consono alla gestazione, non mancano delle curiosità: innanzitutto, la stessa Longoria ha ammesso di concedersi in questo periodo un solo strappo alla regola, ovvero le amate patatine fritte.

Inoltre, pare anche che Victoria Beckham, una delle sue migliori amiche nello show business, si sia subito offerta di darle dei consigli per tornare in forma una volta dato alla luce il suo primo bebè: infatti, già in passato la Longoria ha avuto modo di dire che rimpiangeva la sua vecchia silhouette.