Falsa pediatra responsabile della morte di due bimbe

Ersilia Pignata, maestra di musica di Napoli, fingeva di essere pediatra e visitava insieme al marito (pediatra vero ma complice di questa farsa vergognosa) tanti piccoli pazienti.

Nel 2012 sotto le mani di questa criminale passa la piccola Patrizia, di pochi mesi. Ha il pancino sempre gonfio ed evidentemente non sta bene. Secondo la donna si tratta di cattiva alimentazione dice alla famiglia di cambiarla.

Patrizia e Asya, vittime innocenti della “falsa pediatra”

Invece Patrizia muore per un tumore dopo pochi mesi: tumore che se diagnosticato in tempo, avrebbe potuto essere sconfitto. Anche Asya è morta per un tumore, perché Ersilia Pignata (e facciamoli bene questi nomi e cognomi) lo ha scambiato per un’infezione alle vie urinarie da curare con un antipiretico.

Per adesso è stata condannata a sei mesi di carcere, ma piano piano la sua posizione si va aggravando. Speriamo ora che i giudici possano condannarla per la morte di questi due piccoli angeli: perché nessuno deve permettersi di speculare sulla vita dei bambini.

Il video della settimana

20 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Quanto vorrei vedere morti queste mer** falsi medici che giocano con la vita degli altri. Spero tanto che qsta schifosa fslsa pediatra e suo marito passino le pene dell’inferno in vita.

  2. Guarda questa foto…guarda quella bimba…pensa a quanto male hai fatto a lei anzi a loro ed alle loro famiglie…non ci possono essere parole per chi finge una professione che si occupa di creature innocenti!!!!! Vergognati…il carcere non è sufficiente!!!