ludmilla-radchenko-incinta2

"Figlio mio ti aspettiamo":Ludmilla Radchenko al settimo cielo

Ludmilla Radchenko diventerà mamma per la seconda volta, dopo la nascita della primogenita Eva di 4 anni, concepita con il marito Matteo Viviani, storica "iena" della tv. Il nascituro si chiamerà Nikita, ed i futuri genitori non vedono l'ora di abbracciare il loro secondo gioiellino prossimo alla nascita.

La dedica social al piccolo Nikita

Per l'occasione l'ex letterina 38enne ha voluto postare sui social uno scatto che la ritrae affacciata al balcone baciata dal sole della Florida, sfoggiando un bel pancione che non scalfisce minimamente la sua bellezza.

Nonostante la gravidanza l'affascinante Ludmilla esibisce un corpo invidiabile, è proprio vero che la maternità rende ancora più belle. La foto è accompagnata da una didascalia dell'ex letterina piena d'amore verso il figlio, che le dà tanta forza e speranza.

ludmilla-radchenko-incinta

Una piccola "iena" in arrivo nel 2017

Per festeggiare la futura nascita di Nikita, Matteo Viviani qualche giorno fa ha organizzato un grande party nello stesso giorno del compleanno della moglie. La piccola "iena" nascerà nei primi mesi del 2017, e suggellerà l'amore tra Ludmila Radchenko e Matteo Viviani, sposati da 4 anni.

Lascia un commento