Frutta e fiori: i nuovi vestiti di una bambina su Instagram

bambina vestita di fiori

Quante volte abbiamo visto profili Instagram di mamme blogger curati nei minimi dettagli e belli perché le protagoniste degli scatti erano bambine nelle pose più particolari? E quante di queste immagini erano originali e attiravano l’attenzione proprio per questo?

Cibi e fiori vestono la piccola Stefani

Se di scatti originali su Instagram se ne trovano tanti, quelli di mamma Alya sono davvero superlativi. Con un gioco di prospettive studiato alla perfezione, veste sua figlia Stefani con fiori e piante postando foto che ritraggono la bambina con outfit a tema tra boccioli di rosa e frutta.

Tra rose e broccoli in posa su Instagram

La piccola Stefani è davvero bella. È vestita come una rosa bianca e sembra una ballerina di danza classica in posa o con un grande broccolo che le strappa un sorriso. Stefani ride a crepapelle durante lo scatto vestita da cocomero, ma con tacchi a spillo e con addosso un meraviglioso fiore è pronta per sentirsi grande.

bambina vestita con fiori

bambina vestita con broccolobambina vestita con fiori 2bambina vestita con rosa bambina vestito cocomeroSono tante le pose della bambina che fanno divertire. Da quella vestita con la banana o con l’uva, ai diversi tipi di fiore che sceglie come cambio d’abito. Un’idea assolutamente originale, non c’è che dire!

bambina vestito uva bambina vestito banana

Lascia un commento