George Clooney e i nomi per i gemelli: Amal è categorica!

George Clooney nomi gemelli

A giugno dovrebbero nascere i gemelli di George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin. I due neogenitori stanno evitando i riflettori e stanno vivendo la gravidanza con riservatezza, senza dare adito a troppi rumors.  Eppure è scappata una caccia ai nomi dei gemelli che addirittura vede un George Clooney sconfitto.

Sconfitto da che cosa, direte voi? A quanto pare, sua moglie Amal avrebbe bocciato le proposte del consorte sul futuro nome dei gemelli.

La battuta di George Clooney che ha fatto parlare i media

Siamo volutamente ironici, perché la stampa si è scatenata proprio per un commento dello stesso Clooney, che durante un’intervista per E!Online si sarebbe fatto sfuggire una battuta che ha dato qualche piccolo indizio sulla scelta dei nomi degli eredi Clooney.

I nomi dei gemelli bocciati dalla moglie di Clooney

Mia moglie dice che non possiamo chiamarli Casa e Amigos – spiega George Clooney - Questa è l'unica cosa che non mi è stata concessa! Ovviamente è stata solo una proposta, si sa: è un affare di famiglia!”

Per chi non lo sapesse, Casamigos è l’azienda dell’attore che produce tequila, marchio nato quattro anni fa con la collaborazione di Rande Gerber. Il loro progetto sta avendo molti riscontri positivi in tutto il mondo.

Attendiamo di avere maggiori dettagli e scoprire qualcosa di più sui papabili nomi dei gemelli di George e Amal.

Lascia un commento