Il gesto di un papà adottivo al suo matrimonio (VIDEO)

papà adottivo matrimonio

Un matrimonio è sempre un evento toccante: riguarda l’unione tra due persone ed è un momento intimo e sentito che gli sposi dividono con le persone più importanti della loro vita.

Ma ci sono matrimoni che toccano le corde più profonde del cuore, come questo avvenuto a Sao Bernardo do Campo tra Diogo Bolant e Nicole de Souza.

Un uomo, una bambina e un gesto commovente

Nicole ha una bellissima bambina, Isadora, che non è la figlia biologica di Diogo. Durante la cerimonia, l’uomo si è inginocchiato, ha estratto dalla tasca un anello e tra le lacrime dei presenti ha detto alla bambina:

Devo chiederti una cosa: vuoi essere mia figlia per sempre?

La piccola, visibilmente emozionata e in lacrime, ha risposto, senza alcuna esitazione “Sì”. Così Diogo ha messo alle sue piccole dita un anello e lei lo ha abbracciato in un modo veramente puro e commovente.

 L’officiante ha dato la sua benedizione dicendo “Sia suggellata l’unione”.

I retroscena della sorpresa alla piccola Isadora dal papà adottivo

La coppia non si si sarebbe mai aspettata una tale risonanza mediatica e la mamma ha rilasciato un’intervista al giornale Extra:

Questo video è stato una vera sorpresa, non pensavamo avrebbe avuto tanta risonanza. Volevamo che Isa partecipasse alle nozze perché ora è nella fase in cui ama tutto ciò che concerne le principesse ed è innamorata dell’idea che sarà una sposa. Isadora ha un papà biologico presente nella sua vita e nessuno può toglierle questa relazione. Ma Diogo ha questo amore, questo vero amore e affetto verso Isadora, che lo chiama papà.

 Diogo invece ha dichiarato:

Isadora ha sempre voluto che ci sposassimo e volevo farle un regalo speciale affinché si sentisse parte del momento di fronte agli invitati. Io e Nicole abbiamo avuto questa idea qualche tempo fa. In questo modo Isa può sentirsi parte di questa famiglia che si sta formando.

Anche lui, come sua moglie è sorpreso dalla clamore suscitato dal video ed ha dichiarato di aver ricevuto delle splendide parole di incoraggiamento e Isadora è talmente innamorata del suo anello che non lo ha tolto più.

Che dire: a volte i lieto fine esistono. E anche le principesse veramente felici.

Lascia un commento